Playa Bonita

4 campi da beach volley al coperto

Playa Bonita è un impianto da beach volley e beach tennis indoor a Parma che si colloca sul mercato nazionale come leader per la qualità delle soluzioni tecniche e tecnologiche utilizzate:

sistema di video feedback per atleti di alto livello, piccola palestra, bar chiringuito e spazio relax sono il contorno dei  quattro campi di sabbia portoghese riscaldata omologati per tornei federali, serviti da quattro spogliatoi dove persino i locali docce sono riscaldati a pavimento. Il Top della qualità anche per quello che riguarda la scuola di beach volley che opera nell'impianto, guidata da Lucio Dattaro, il coach che nel 2019 ha allenato i gemelli Matteo e Paolo Ingrosso, tenendo un passo da record per numero di tappe vinte al Campionato Italiano.

Interspar Parma Beach Arena

5 campi da beach volley

Parma Beach Arena è l'impianto da beach volley e beach tennis col maggior numero di campi a Parma:

ben 5 campi all'interno di una struttura pressostatica, che nel periodo estivo vengono scoperti e diventano 6; oltre a beach tennis e beach volley, ospita corsi di beach soccer.

Isla Blanca

4 campi da beach volley all'aperto

Isla Blanca è uno storico impianto da beach volley outdoor a Parma, aperto solo nei mesi estivi:

collocato all'interno della piscina Noa Bay, contiene quattro campi di sabbia bianca che non riscalda troppo nemmeno sotto il sole più cocente e facilita l'abbronzatura. I campi sono tutti omologati per tornei federali. Vicino ai campi si trovano il bar della piscina e la palestra Phoenix Fitness.